Viabilità e trasporti | 05 maggio 2020, 11:00

Sanificazione dell’auto, con Evolgo è possibile

La rete di officine e carrozzerie Evolgo ha definito un apposito protocollo di sicurezza per la gestione della vettura e per la sanificazione dei veicoli

Sanificazione dell’auto, con Evolgo è possibile

Una delle conseguenze dell’emergenza coronavirus è il l’aggiornamento dei protocolli di sicurezza in tutti i settori lavorativi e della vita quotidiana, dal commercio di vicinato alla grande azienda manifatturiera.

Anche la rete di officine Evolgo, naturalmente si adegua ai protocolli dell’Istituto Superiore di Sanità e alle indicazioni di Confartigianato Piemonte. Vediamo in sintesi le prassi che verranno adottate:

Come verrà gestita la vettura che entrerà in officina?

Tutti gli operatori indosseranno dispositivi di protezione individuale (dpi) monouso:

L’ingresso di una vettura sarà immediatamente seguito dalla sua sanificazione ad OZONO;

Come verrà gestita la vettura che uscirà in officina?

In fase di consegna si farà una nuova sanificazione dell’abitacolo con l’ozono.

Verrà rilasciato un documento attestante l’effettuazione della sanificazione e applicato un bollino di garanzia

Potete ritirare e consegnare l’auto a domicilio? 

Si, per il ritiro a domicilio abbiamo previsto un apposito protocollo, è possibile prendere un appuntamento chiamando il numero verde 800 386546.

Come verrà gestita la vettura consegnata a domicilio?

Nel caso di ritiro e consegna a domicilio, l’officina eseguirà le stesse operazioni previste in ingresso e in uscita dei veicoli standard. 

I servizi di igienizzazione e sanificazione dell’auto cosa prevedono e quanto costano?

Igienizzazione auto:

comprende la disinfettazione da germi e batteri e l’utilizzo di un’igienizzante auto spray con presidio medico chirurgico

Prezzo per vettura: € 15,00+iva

Sanificazione auto a ozono: 

questo processo penetra in profondità nei tessuti, nelle bocchette di areazione e nei punti più difficili da raggiungere

Prezzo per vettura: € 30,00+iva

Nota: in caso di qualsiasi tipo di intervento che richiede un fermo tecnico la pratica potrà essere gratuita 

Catia Amodeo, Manager di Rete Evolgo: “Il consiglio che mi sento di dare è quello di contattarci per qualsiasi dubbio su questi aspetti. In questa situazione che stiamo vivendo e che vivremo per i prossimi mesi, sarà importante affidarsi a realtà e professionisti che adottano specifici protocolli”.

Informazioni e contatti

Numero Verde: 800 386546

Facebook: https://www.facebook.com/evolgopiemonte/  

Sito: http://evolgoitalia.it/elenco-aziende/piemonte/    

Seguici anche con gli ultimi aggiornamenti dalla Rete Evolgo sulla rubrica dedicata che trovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/35c4LO2  .

Informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di EVOLGO ›

Evolgo Italia

La prima rete impresa automotive in Italia

Nata nel 2013 dall’iniziativa di cinque carrozzieri genovesi, Evolgo Italia è la prima rete impresa automotive in Italia che permette all’autoriparatore aderente di avere maggiori tutele e risposte contro la crisi e le minacce del mercato. Il concetto alla base del “fare impresa” è unire gli intenti rafforzando non solo il gruppo ma ogni singolo partecipante. In questo modo la voglia di crescere nutrita insieme costituirà un incentivo importante anche per lo sviluppo individuale.
“Evolgo” evoca il continuo movimento che contraddistingue non solo la realtà dell’automotive ma anche il momento economico – imprenditoriale di oggi con i suoi repentini cambiamenti e le sue continue trasformazioni. Il nome “Evolgo” racchiude la spinta a muoversi, a fare, ad accettare la sfida di un mondo che cambia, senza fermarsi ma andando avanti, evolvendo verso nuove prospettive.

Facebook: www.facebook.com/evolgopiemonte
Sito: evolgoitalia.it/elenco-aziende/piemonte

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium