/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 24 maggio 2020, 16:53

Dopo il lockdown il fine settimana è flagellato da incidenti: tre codici rossi in provincia di Torino

In due casi, a Sant'Antonino di Susa e Mercenasco, si sono scontrati un'auto e una motocicletta, a Borgo Franco d'Ivrea invece una vettura si è ribaltata da sola

Dopo il lockdown il fine settimana è flagellato da incidenti: tre codici rossi in provincia di Torino

A testimoniare un crescente numero di persone che hanno ripreso a spostarsi in questo fine settimana, complice oltre alla fine del lockdown anche il bel tempo, sono gli incidenti stradali che hanno interessato il territorio di Torino e provincia nel corso delle ultime ore con persone soccorse in codice rosso.

In particolare, poco dopo le 16 a Mercenasco, su via Nazionale, si è verificato uno scontro tra un'automobile e una motocicletta. Il centauro è rimasto ferito ed è stato portato dall'elisoccorso del 118 all'ospedale.  

Più o meno negli stessi istanti, ma a Borgo Franco di Ivrea (frazione Baio Dora) una vettura si è ribaltata sfuggendo al controllo del conducente: l'uomo, 30 anni, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato intubato, per poi essere trasportato al Giovanni Bosco.

Infine, alle 16.30, a Sant'Antonino di Susa un nuovo incidente tra auto e moto. Una persona ferita, con lesioni agli arti inferiori e trauma cranico, è stato portato all'ospedale di Susa.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium