/ Eventi

Eventi | 07 settembre 2020, 16:08

Parte la Festa de L’Unità in tour

La prima di queste fermate sarà da giovedì 10 a domenica 13 allo Sporting Dora di Corso Umbria

Parte la Festa de L’Unità in tour

Parte la Festa de L’Unità in tour, un appuntamento tradizionale che cambia format a seguito dell'emergenza coronavirus.

"In questa nuova formula, dettata da esigenze di carattere logistico organizzativo che ci permettono una più efficace attenzione alle normative anti Covid, ci accingiamo ad inaugurare la festa 2020", ha spiegato Mimmo Carretta, Segretario Metropolitano del PD. "Una Festa particolare, dopo le difficoltà passate dal nostro Paese e per questo motivo speciale e “coraggiosa”.

Ci sposteremo “a tappe” con il pulmino allestito per l’occasione, in ogni “fermata” affronteremo temi che riguardano da vicino la nostra Città e l’attualità. Avremo anche delle tappe “extra urbane” che stiamo definendo con gli altri circoli dell’area metropolitana. Tutti sono invitati a partecipare e ad esporre la propria opinione sul futuro della città, su come rendere più forte e incisivo il programma del Centrosinistra per tornare a governare Torino nel 2021", ha aggiunto Carretta, lanciando l'obiettivo da inseguire per l'anno prossimo.

"La prima di queste fermate sarà da giovedì 10 a domenica 13 allo Sporting Dora di Corso Umbria 83,  dove ci si confronterà, tutti i giorni alle 18 e alle 21, su Commercio, Turismo, Sport, Diritti, Ambiente, Cultura e Referendum", ha concluso Mimmo Carretta. "Ogni giorno sarà disponibile un servizio bar e un servizio ristorazione a cena".

Alle ore 17 di giovedi ci sarà l’inaugurazione ufficiale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium