/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 28 settembre 2020, 11:03

Inaugurata la nuova sede di Fratelli Basile: “Annunciamo l’accordo con Bmw, nel 2021 al via la scuola di carrozzeria” [VIDEO]

Una gran festa con tanti partner, amici, clienti e fornitori. Il sindaco di Collegno, Francesco Casciano: “La città si arricchisce con un nuovo progetto innovativo”

Inaugurata la nuova sede di Fratelli Basile: “Annunciamo l’accordo con Bmw, nel 2021 al via la scuola di carrozzeria” [VIDEO]

Il sogno è diventato realtà, perché a noi piace fare le cose bene e questa volta l’abbiamo fatta davvero grossa”. E’ con una grande festa che i fratelli Basile hanno inaugurato sabato la nuova sede della loro carrozzeria, in via Marchesi 9, a Collegno.

Uno spazio ampio e moderno, in grado di fornire ai clienti una vasta gamma di servizi ha accolto gli invitati al “day 1” di questa nuova avventura. Con la voglia di migliorarsi costantemente, Mattia e Alessandro, i fratelli Basile, hanno deciso di dare un nuovo impulso alla loro attività imprenditoriale, scegliendo una nuova location per alzare ancora l’asticella e gli standard della storica carrozzeria di famiglia. Traguardo raggiunto? In parte, perché i fratelli Basile guardano già al futuro: “Nel giro di pochi mesi, entro ottobre, monteremo tutta la linea di revisione nuova e soprattutto diventeremo una carrozzeria approvata Bmw: è un grandissima soddisfazione” racconta Mattia.

Ci siamo posti un obiettivo importante. Abbiamo sempre pensato che la formazione fosse importantissima e pertanto abbiamo deciso di creare noi lavoro a tutti gli effetti: crediamo che il cambio generazionale in questo mestiere manchi e vogliamo dare il nostro contributo alla città di Torino e alla città di Collegno. Per questo nel 2021 fonderemo la scuola di carrozzeria” annuncia Alessandro.

Soddisfatto anche Francesco Casciano, sindaco di Collegno: “Diamo il benvenuto ai fratelli Basile. Collegno si arricchisce di un nuovo progetto innovativo nel campo dell’auto, un vero e proprio centro multiservizi. Qui ci sarà tutto”. Il primo cittadino accoglie a braccia aperte una nuova e ambiziosa attività imprenditoriale nella sua cittadina: “Questa carrozzeria è una scommessa innovativa che guarda al 2021, è un disegno imprenditoriale contemporaneo. Vi accogliamo sapendo che qui si può crescere producendo buon lavoro e buoni servizi”.

Per informazioni:

Carrozzeria Fratelli Basile

Via Marchesi 9

10093 Collegno

Tel. 011.455.11.25

Email. info@carrozzeriafratellibasile.it

www.carrozzeriafratellibasile.it 

 

 

 

 

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium