/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 22 ottobre 2020, 07:00

Risparmio e riscaldamento green con Stufe a Pellet Italia: sconti del 40%

Un riscaldamento green, che unisce risparmio economico e rispetto dell’ambiente, in grado di assicurare comfort ed efficienza, come attestato dalla Certificazione Ambientale (DM 186/2017).

Risparmio e riscaldamento green con Stufe a Pellet Italia: sconti del 40%

Un riscaldamento green, che unisce risparmio economico e rispetto dell’ambiente, in grado di assicurare comfort ed efficienza, come attestato dalla Certificazione Ambientale (DM 186/2017). Con qualità Made in Italy e la convenienza di prezzi competitivi, perché l'acquisto avviene direttamente dal produttore. È quello che distingue Stufe a Pellet Italia e la sua proposta di 16 modelli, tutti in pronta consegna, con sconti del 40% e a portata di mouse su www.stufeapelletitalia.com.

A distinguere l’offerta è anzitutto l’attenzione ai processi realizzativi che si esprime con la cura delle lavorazioni artigianali e l'impiego di tecnologie all'avanguardia. A tutto vantaggio di una riduzione dei consumi e della capacità del prodotto di durare nel tempo.

Alla leadership di settore contribuisce la strutturazione del catalogo. I. 16 modelli fanno riferimento a tre tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro, caldaie idro. Oltre al grande portato innovativo, l’offerta di Stufe a Pellet Italia comporta un risparmio ecologico. Rappresenta l’opzione migliore per un riscaldamento dell’abitazione eco-compatibile, nonché conveniente in ottica di taglio delle bollette.

I prezzi competitivi (che riguardano anche stufa a pellet slim) sono assicurati dall'acquisto direttamente dal produttore, la cui sede si trova a Pianiga, in provincia di Venezia. E in merito alla produzione, è garantito, sotto ogni aspetto, il Made in Italy dell’offerta. Sono inoltre condotte minuziose verifiche di qualità e sicurezza, nel rispetto delle normative europee.

Diverse soluzioni di pagamento, anche rateale con la partnership con Soisy

Stufe a Pellet Italia propone diverse modalità di pagamento sul suo portale www.stufeapelletitalia.com. Oltre a contrassegno, bonifico bancario e carta di credito, è disponibile il pagamento rateale grazie alla collaborazione con Soisy (marketplace dei prestiti tra privati). Più comodo per il portafogli, senza vincoli sull'offerta.

Sia la richiesta che la stipula del contratto di finanziamento avvengono online, quindi niente file in ufficio e altre perdite di tempo. Bastano pochi minuti per sapere se la richiesta è stata approvata. E non c’è neppure il rischio di affrontare spese impreviste: è tutto incluso nella rata mensile, nessun costo nascosto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium