/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2020, 15:44

Basket, la Reale Mutua Torino si prepara al derby contro Biella

Coach Cavina: "Tanta voglia di iniziare bene il campionato"

Basket, la Reale Mutua Torino si prepara al derby contro Biella

Coach Cavina e Jason Clark presentano il derby con Biella, che apre la stagione della Reale Mutua Basket Torino. Una sfida già vista in Supercoppa, ma che con l’inizio del campionato cambia i suoi contorni ripartendo da zero. C’è voglia di iniziare in casa gialloblu, mettendosi subito alle spalle la giornata storta vissuta con Forlì.

Coach Cavina: "C’è tanta voglia di iniziare, soprattutto dopo la giornata storta con Forlì, dove abbiamo comunque giocato con grande intensità, purtroppo senza che riuscissimo a trovare la via del canestro. Giocheremo subito un derby, abbiamo già incontrato Biella, ma adesso inizia il campionato e saranno partite diverse".

"Sarà un campionato particolare, in cui dipenderà molto chi scenderà in campo nelle partite. A prescindere dalle assenze, la cosa più importante sarà avere la giusta determinazione e la voglia di partire, facendolo nei migliori dei modi.

Jason Clark: "Sono veramente felice per l'inizio della stagione. Ci alleniamo duro tutti i giorni, diamo il massimo tutti i giorni, lavorando davvero duro. L'inizio del campionato è stato posticipato, ma ora io mi sento pronto e i miei compagni sono pronti a cominciare, è quello per cui stiamo lavorando sodo. Siamo davvero carichi per questo inizio".

"Domenica, la nostra prima gara sarà un match combattuto, sarà così tutto l'anno, troveremo sempre avversari ostici. Dovremo essere concentrati e pensare ad una gara alla volta, facendo sempre del nostro meglio in campo".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium