/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 18 dicembre 2020, 10:30

Il Museo d'Arte Urbana di Torino incontra i cittadini per Natale

Il Mau propone una visita guidata alle opere a cielo aperto realizzate sui muri di borgo Campidoglio. Appuntamento fissato per sabato 19 dicembre alle 15.30

Persone in visita davanti al museo Mau

Persone in visita al Mau

Dopo quasi due mesi di pausa dovuti alla seconda ondata di pandemia di covid-19, il Museo d'Arte Urbana di Torino è pronto per tornare a incontrare i cittadini in occasione delle imminenti festività natalizie. Sabato 19 dicembre, infatti, è prevista una visita guidata gratuita alle opere realizzate sui muri di borgo Campidoglio: l'appuntamento è fissato per le ore 15.30 con ritrovo davanti alla chiesa di Sant'Alfonso (corso Tassoni angolo via Cibrario).

La visita, realizzata all'aperto con l'accompagnamento e le spiegazioni del presidente del Mau e direttore dell'Accademia Albertina di Belle Arti Edoardo Di Mauro, è aperta ad un massimo di 15 partecipanti per garantire il distanziamento interpersonale. La prenotazione, a proposito, è obbligatoria contattando il numero 3356398351 o scrivendo una e-mail all'indirizzo info@museoarteurbana.it; obbligatorio anche l'uso della mascherina.

A essere impegnati nell'organizzazione dell'evento ci sono anche l'associazione di commercianti Galleria Campidoglio e il progetto Fucina Campidoglio, rete di operatori culturali del quartiere di cui il Museo è promotore.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium