/ Chivasso

Chivasso | 28 dicembre 2020, 19:18

Trecento saturimetri per la Croce Rossa con la raccolta fondi organizzata da Giacometto e Gavazza

"Abbiamo sentito il bisogno di metterci a disposizione per essere d’aiuto alle comunità che rappresentiamo"

Il consigliere Gavazza e l'onorevole Giacometto hanno organizzato una raccolta fondi per acquistare saturimetri

La consegna dei saturimetri organizzata da Gavazza e Giacometto

Un regalo di Natale al territorio. Presso la Croce Rossa di Chivasso, questo pomeriggio lunedì 28 dicembre, sono stati distribuiti ai medici di base di zona circa 300 saturimetri acquistati attraverso la raccolta fondi “Gofund” organizzata dal Parlamentare Carlo Giacometto e il Consigliere Regionale Gianluca Gavazza.

Un gesto di solidarietà è spesso una goccia nel mare,  ma mai come in questo momento storico credo che anche piccole gocce possano dare un aiuto importante, ha commentato il Consigliere di Torrazza. 

"Come amministratori ma ancor prima come cittadini di questo territorio abbiamo sentito il bisogno di metterci a disposizione per essere d’aiuto alle comunità che rappresentiamo in Regione e in Parlamento. Trovo bello che questo spirito sia stato condiviso da Sindaci e personalità del territorio, auspico sia l’inizio di un percorso per iniziative simili nei prossimi mesi” ha dichiarato a margine della conferenza stampa  Carlo Giacometto.

La Croce Rossa di Chivasso, guidata da Bruno Borsano, si è subito messa a disposizione per fare da tramite per acquistare i dispositivi e resterà a disposizione sia per promuovere altre iniziative solidali, sia per distribuire i plussiometri ai medici che non sono riusciti a raggiungere la sede. Presenti all’incontro anche dott. Trioni e Barilla’. Un ringraziamento di cuore è stato rivolto a tutti i “donatori”, dagli amministratori agli imprenditori locali oltre ai singoli privati che hanno voluto dare il proprio contributo in nome della solidarietà.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium