/ Politica

Politica | 12 gennaio 2021, 17:21

Magliano: "Subito vaccino anti-Covid per chi lavora negli studi odontoiatrici"

L'esponente dei Moderati: "Faccio mie le richieste del Tavolo Tecnico sull'Odontoiatria e dell'Ancod: nella nostra regione sono attivi oltre 4mila odontoiatri e oltre 5mila altri professionisti che lavorano negli studi"

Silvio Magliano chiede il vaccino anti-COVID subito per chi lavora negli studi odontoiatrici

Silvio Magliano chiede il vaccino anti-COVID subito per chi lavora negli studi odontoiatrici

"Gli odontoiatri (oltre 4mila in Piemonte) lavorano quotidianamente a stretto contatto con i pazienti: garantire loro il vaccino è dunque prioritario. Sostengo convintamente la posizione espressa, in questo senso, dal Tavolo Tecnico sull'Odontoiatria e da Ancod (Associazione Nazionale dei Centri Odontoiatrici)". dichiara Silvio Magliano, Presidente Gruppo dei Moderati in Consiglio Regionale.

"L'accesso al vaccino si deve estendere a tutti i membri dei team che operano negli ambulatori odontoiatrici (oltre agli odontoiatri, sono oltre 5mila sul territorio regionale i professionisti attivi presso gli studi). Porterò avanti queste giuste richieste in Consiglio Regionale, nella convinzione che solo così si possa garantire la maggior sicurezza possibile per professionisti e pazienti. Da sempre il personale, medico e non medico, degli studi odontoiatrici è attivo a stretto contatto con i pazienti per garantire la salute e il benessere dei cittadini".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium