In Breve
sabato 08 novembre
venerdì 07 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Eventi
Scuola e formazione
Cronaca | 18 marzo 2021, 12:48
A Torino un bosco per le vittime del Covid, Appendino: “Non le dimentichiamo, ma ora si vaccini in fretta” [VIDEO]
In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, piantati i primi alberi al cimitero Monumentale. La sindaca: “Dopo il pronunciamento di Ema, Draghi tranquillizzi il Paese. Io mi vaccinerò”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui










![Studiare in mezzo all'uva: una vigna al Politecnico per i nuovi studenti di Agritech Engineering [VIDEO] Studiare in mezzo all'uva: una vigna al Politecnico per i nuovi studenti di Agritech Engineering [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Agritech_Engineering__1_.jpg)
![A Torino un bosco per le vittime del Covid, Appendino: “Non le dimentichiamo, ma ora si vaccini in fretta” [VIDEO] A Torino un bosco per le vittime del Covid, Appendino: “Non le dimentichiamo, ma ora si vaccini in fretta” [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/340/fileadmin/archivio/torinoggi/bosco_Covid__1_.jpeg)



