/ Politica

Politica | 11 maggio 2021, 19:09

Versaci attacca Appendino: "Bisogna ascoltare tutti e fare sintesi per creare qualcosa di buono per il futuro"

L'ex presidente della Sala Rossa dopo la dichiarazioni della sindaca di non appoggiare il Pd al ballottaggio. Critico verso Appendino anche Carretta (Pd): "I torinesi non meritano prese di posizione cariche di astio"

Fabio Versaci

Versaci attacca Appendino: "Bisogna ascoltare tutti e fare sintesi per creare qualcosa di buono per il futuro"

Da fedelissimo a uno dei principali critici di Chiara Appendino: è questa la parabola del consigliere del M5S Fabio Versaci. L’ex presidente della Sala Rossa via facebook torna nuovamente ad attaccare la sindaca, che questa mattina in risposta a Letta ha dichiarato "non appoggeremo il Pd al ballottaggio".

Versaci sul suo profilo ha pubblicato un elenco di frasi e pensieri politici di Appendino sulle Comunali 2021. “1.dobbiamo allearci con il PD per battere le destre"; 2. però "tutto sommato Damilano è una brava persona"; 3. "attenzione però perché lo scenario locale non può essere in alcun modo slegato da quello nazionale"  4. "sia chiaro che avremo un rapporto privilegiato con il PD ai ballottaggi"; 5. "ma no, figuratevi, 100% al ballottaggio non appoggeremo il PD”.

“Capisco che in politica vale tutto, ma ogni tanto bisogna fermarsi, riflettere e ascoltare tutti e fare sintesi se si vuole creare qualcosa di buono per il futuro” conclude Versaci.

E ad attaccare Appendino anche il segretario metropolitano del Pd Mimmo Carretta, che commenta:”In questo momento i cittadini torinesi non meritano certe prese di posizione cariche di astio e rancore. E non meritano nemmeno di essere trattati come robot da comandare a bacchetta”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium