/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2021, 20:20

Sabato si potranno donare generi alimentari per la Croce Rossa in più di 100 supermercati del Piemonte

Le persone potranno usare gli stand della Croce Rossa allestiti nei punti vendita oppure depositare generi da donare negli appositi carrelli solidali

Sabato si potranno donare generi alimentari per la Croce Rossa in più di 100 supermercati del Piemonte

Sabato 26 giugno la Croce Rossa Italiana Comitato Regionale del Piemonte ha organizzato una raccolta alimentare in più di 100 punti vendita e che vedrà coinvolti oltre 60 Comitati.

Tutti i generi di prima necessità, come pasta, latte a lunga conservazione e anche prodotti per l'infanzia, verranno consegnati alle famiglie indigenti seguite dai Comitati di Croce Rossa Italiana sparsi per tutto il Piemonte. Una raccolta alimentare su così vasta scala si è resa necessaria proprio a causa degli effetti socio-economici della pandemia, che stanno comportando anche un sempre maggiore impegno delle sedi di Croce Rossa, punto di riferimento nel supporto sociale per moltissime comunità. 

Ogni cittadino potrà dare il proprio contributo nell'aiutare i tanti in difficoltà. Saranno due le modalità per farlo: negli stand della Croce Rossa allestiti nei pressi dei supermercati il giorno 26 giugno 2021 o depositando i generi da donare negli appositi carrelli solidali (fino al 3 luglio in punti vendita selezionati).

Per approfondire l'iniziativa e scoprire l'elenco dei punti vendita che parteciperanno, è possibile visitare il sito web http://bit.ly/donaviveri26giugno.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium