/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 25 giugno 2021, 17:57

Da oggi l'Asl To5 introduce le vaccinazioni 'last minute'

E' possibile chiedere la modifica della data ed essere chiamati anche solo un’ora prima per essere vaccinati nelle strutture di Nichelino, Moncalieri, Chieri e Carmagnola

vaccinazione anti covid

Da oggi l'Asl To5 introduce le vaccinazioni 'last minute'

Da oggi, venerdì 25 giugno, è possibile effettuare una prenotazione last minute per essere vaccinati nella settimana successiva. Grazie a una modalità Last minute introdotta dall’Asl To5 con pochi passaggi, è possibile chiedere la modifica della data della propria vaccinazione ed essere chiamati un’ora o anche solo mezz’ora prima per essere vaccinati.  

Chi può aderire a Last minute 

  • Residenti o domiciliati nel territorio Asl To5 senza fragilità; Under 60; Over 60, nei casi in cui il Medico di Medicina Generale non esegua le vaccinazioni anti covid-19; soggetti che si impegnano ad effettuare la seconda dose vaccinale entro il 42esimo giorno dalla prima dose nei Punti vaccinali territoriali dell’Asl To5. 

Come ci si può prenotare su Last minute 

Da oggi alla domenica alle ore 12. La prenotazione riguarderà l’appuntamento vaccinale dal lunedì alla domenica della settimana seguente. Selezione per un solo Punto vaccinale territoriale. Selezione fino a 7 giorni. Si riceverà una chiamata dall’Asl To5 per confermare l’appuntamento. 

Cosa offre Last minute 

A seconda del profilo di età o fragilità del soggetto Vaccino Comirnaty, (Pfizer) o Moderna. 

Chi è escluso dal Last minute

Chi ha iniziato un ciclo vaccinale anti Covid, cioè chi ha già ricevuto una prima dose di vaccino. Chi è un grande allergico per il quale il Medico di Medicina Generale ha consigliato di effettuare la vaccinazione in “Ambiente Protetto”.

Chi ha bisogno di assistenza può scrivere a covid@aslto5.piemonte.it.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium