/ Eventi

Eventi | 16 agosto 2021, 12:18

Tre scrittrici torinesi protagoniste delle presentazioni di libri alla Biblioteca di Luserna San Giovanni

Si comincia venerdì 20 agosto, alle ore 18.30, con ‘Il gioco delle ultime volte’ di Margherita Oggero

locandina evento luserna

Tre scrittrici torinesi protagoniste delle presentazioni di libri alla Biblioteca di Luserna San Giovanni

La Biblioteca Comunale di Luserna San Giovanni, gestita dal Servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese Valli, organizza tre presentazioni di libri per adulti con ospiti di spicco del Torinese.

Tre appuntamenti che caratterizzano la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno della Biblioteca:

  • Venerdì 20 agosto alle ore 18.30 è in programma la presentazione del libro ‘Il gioco delle ultime volte’ di Margherita Oggero presso il parco di Villa Olanda ( Via Fuhrmann 23, Luserna S.G.). A seguire, per chi lo desidera, è possibile proseguire la serata con l’apericena di Cose Buone, Ristorante Caffetteria - Self Service, da prenotare al 334 619 8263.
  • Venerdì 3 settembre dalle ore 18, in occasione del 150° Anniversario della Festa della Riunificazione dei Comuni di Luserna San Giovanni, presso il Parco Urbano di Via Masel è prevista la presentazione del libro ‘La ragazza con la macchina da scrivere’ di Desy IcardiA seguire, cena in piazza Partigiani a offerta libera a favore delle Associazioni. È necessario prenotare contattando l’Ufficio dell’Area Vigilanza e Cultura al n. 0121 954114.

 

 

  • Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 è in programma la presentazione del libro ‘E anche più lontano’ presso il parco di Villa Olanda ( Via Fuhrmann 23, Luserna S.G.).  La presentazione è accompagnata da una proiezione di foto della Torino degli anni 80 in cui è ambientato il romanzo, tra declino industriale e la fine della stagione del terrorismo. A seguire, per chi lo desidera, è possibile proseguire la serata con l’apericena di Cose Buone, Ristorante Caffetteria - Self Service, da prenotare al 334 619 8263.

Come lo scorso anno, la Libreria Volare di Pinerolo (TO) è partner della Biblioteca e nei primi due appuntamenti è Gina Forgia, titolare della libreria, a dialogare direttamente con le autrici.

Contemporaneamente alle presentazione sono previste delle letture per bambini e bambine. Per garantire una buona organizzazione, nel rispetto delle norme vigenti, è necessario prenotare la partecipazione alle presentazioni al 348 296 6054 o scrivere a covcomunicazione@diaconiavaldese.org 

Per maggiori informazioni, si invita a seguire la pagina Facebook ‘Biblioteca Comunale di Luserna San Giovanni’ e/o di contattare l’ufficio comunicazione della Diaconia Valdese Valli al 348 2966054.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium