/ Moncalieri

Moncalieri | 27 novembre 2021, 15:33

Moncalieri va alla ricerca di assistenti amministrativi e informatici

Pubblicati due bandi di concorso per 4 nuovi posti di lavoro, tutti a tempo indeterminato. E aperto anche quello per l’assegnazione di orti urbani

comune di moncalieri

Moncalieri va alla ricerca di assistenti amministrativi e informatici

Come ha spiegato il sindaco Paolo Montagna, a Moncalieri prosegue "e continuerà per tutto il 2022 la stagione dei concorsi in Comune". Una notizia importante e confortante, in un periodo in cui si deve fare la conta con crisi, chiusure e penuria di opportunità di impiego.

La Città ha pubblicato due nuovi bandi per quattro posti di lavoro: sono disponibili 3 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di assistente amministrativo (Cat. C), per il quale le domande andranno inviate entro le ore 12 del prossimo 6 dicembre. Il Comune di Moncalieri offre inoltre 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di assistente informatico (Cat. C), per il quale le domande andranno inviate entro le ore 12 del 20 dicembre.

Per ulteriori info: https://www.comune.moncalieri.to.it/.../L/IT/IDPagina/5631 e https://www.comune.moncalieri.to.it/.../L/IT/IDPagina/5632

E da ieri, venerdì 26 novembre, è aperto anche il bando per l’assegnazione di orti urbani a Moncalieri. Le domande sono scaricabili al seguente link: https://www.comune.moncalieri.to.it/.../L/IT/IDPagina/5642. Dovranno essere presentate dal 01/12/2021 al 30/12/2021. Una ulteriore opportunità, per chi ha a cuore la natura e l'agricoltura.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium