/ Collegno-Rivoli-Grugliasco

Collegno-Rivoli-Grugliasco | 29 novembre 2021, 16:48

Il 5 dicembre i Borghi e la Cojta fanno festa insieme alla Raf diurna La Tavolozza

Appuntamento alle 15 al parco Le Serre, prenotazioni entro il 2 dicembre: visita gratuita a Villa Boriglione e inaugurazione del presepe della pace

villa Boriglione di Grugliasco

Appuntamento con visita gratuita a Villa Boriglione

La Cojtà e Borghi in festa...con Raf diurna La Tavolozza della “Cooperativa Il Margine” e l’“Istituto Comprensivo 66 Martiri” organizzano domenica 5 dicembre un momento di festa e aggregazione che si svolgerà nell’ambito del parco Le Serre, a Grugliasco.

Il ritrovo è alle 15 con la visita guidata di Villa Boriglione e del parco per poi proseguire alle 16,45 con l'inaugurazione del presepe della pace e alle 17,15 la presentazione  alla Nave degli abeti creativi di Natale destinati ai negozi della città, realizzati dagli ospiti della Raf diurna La Tavolozza, delle Comunità di via Cotta, via Di Nanni, viale Radich e dagli asili, dagli allievi delle scuole dell’Istituto Comprensivo 66 Martiri.     

Seguirà scambio di auguri con un momento conviviale natalizio offerto dalla Cojtà con la collaborazione organizzativa della Pro Loco. Saranno presenti  il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, i rappresentanti dell’Istituto Comprensivo e della Cooperativa Il Margine. Parteciperà anche una rappresentanza della Croce Rossa di Rivoli (sede di Grugliasco).   

La Cojtà chiede di prenotarsi tramite mail a: cojta@libero.it oppure telefonando o inviando whatsapp al numero 345 8902198 comunicando: cognome, nome e numero telefonico. È necessario avere il green pass. Le prenotazioni devono essere fatte entro giovedì 2 dicembre per poter organizzare nei migliore dei modi l’incontro.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium