Mercoledì 26 gennaio alle ore 20.30 all’Auditorium del grattacielo Intesa Sanpaolo, il maestro Andrea Secchi dirige il Coro del Teatro Regio, con Paolo Grosa al pianoforte.
Il programma prevede: il Quartetto pastorale; I gondolieri, La passeggiata, Toast pour le nouvel an e Il carnevale di Venezia dai Péchés de vieillesse di Gioachino Rossini; Les Norwégiennes e Les Nymphes des bois di Léo Delibes e Zigeunerlieder (Canti zigani) di Johannes Brahms.
I biglietti per il concerto sono tutti esauriti.
Il Regio Metropolitano ha totalizzato oltre 20.000 presenze, di cui un terzo under 30. Ha registrato il tutto esaurito in occasione dei seguenti concerti e spettacoli: La vita nuova, cantica di Ermanno Wolf-Ferrari su parole di Dante Alighieri, Donato Renzetti direttore e Alessandro Preziosi voce recitante; 9 date su 13 de Lo Schiaccianoci, balletto su musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij nell’esecuzione del Balletto del Teatro Nazionale dell’Opera di Kiev; Concerto del Coro del Regio alla Chiesa del Santo Volto; Concerto alle OGR Torino con Stefano Montanari direttore e Toni Servillo narratore d’eccezione.