Eventi | 24 gennaio 2022, 15:11

Rinviata la maratona "Mozart Nacht und Tag" al Teatro Baretti

Annulla a causa della pandemia. "Alcuni storici partner non hanno concesso comprensibilmente gli spazi non facili da gestire"

Rinviata la maratona "Mozart Nacht und Tag" al Teatro Baretti

Il consiglio direttivo del Teatro Baretti ha deciso di rinviare la maratona Mozart Nacht und Tag nella primavera 2022.

"Il principale motivo di questa decisione - scrivono dal direttivo - è l'incertezza causata dall'andamento della pandemia, incertezza che ha comprensibilmente spinto alcuni storici partner del Baretti a non concedere l'utilizzo di spazi perché attualmente non è semplice gestire un evento in spazi di diversa natura in sicurezza senza generare assembramenti". 

"Stiamo lavorando per definire le nuove date al fine di non perdere una ricorrenza cosi importante per il nostro pubblico e per la musica". 

redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE SOTTO LA MOLE ›

Rossana Rotolo

Nata e vissuta a Torino, mi sono allontanata per qualche anno ma, dopo due brevi parentesi a Berlino prima e in Trentino poi, ho deciso di tornare a casa. Nonostante un’educazione di carattere prettamente scientifico, la passione per la scrittura ha preso presto il sopravvento e ho cominciato a raccontare con costanza il mondo della creatività, dall’arte contemporanea al teatro, dall’editoria all’arte di strada. Ho fatto del racconto del talento altrui la mia più grande missione.

Storie sotto la Mole
Poche città posseggono un patrimonio di storie e leggende quanto Torino. Ho ideato questa rubrica per dare spazio ai numerosi miti nati all’ombra della Mole: dall’origine dei dolci più prelibati, agli angoli nascosti della città fino ai numerosi fantasmi che ne occupano vie e palazzi. In questo spazio racconto a modo mio le storie più note, quelle meno note e anche alcune di mia completa invenzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium