"Ci sono stati campanelli d'allarme e mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa stoppare sul nascere la malattia, che deve essere una malattia coraggiosa se ha ancora voglia di affrontare uno come me. Io giocherò d'anticipo per non far ripartire l'avversario": sono le parole pronunciate poco fa da Sinisa Mihajlovic in una conferenza stampa convocata a sorpresa.
L'ex allenatore del Torino, oggi al Bologna, che nel 2019 aveva annunciato di dover lottare contro la leucemia, comunica la necessità di un nuovo ricovero all'ospedale Sant'Orsola. E una nuova battaglia: "Il percorso della vita è fatto di rettilinei, curve, buche improvvise. Si può cadere, ma si deve sempre trovare la forza di rialzarsi. Farò di tutto per accorciare i tempi, ma dovrò saltare alcune partite".
"Tornerò presto qui con la squadra. I ragazzi non mi deluderanno e io lotterò insieme a loro. So per certo che anche loro lotteranno per me - ha concluso Sinisa - Scusatemi se non risponderò alle domande. Chiedo di rispettare il mio diritto alla privacy. Parlate dell’allenatore, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Ringrazio tutti, ci vediamo presto e forza Bologna".
In Breve
mercoledì 03 dicembre
lunedì 01 dicembre
domenica 30 novembre
sabato 29 novembre
venerdì 28 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Viabilità e trasporti














