/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 02 aprile 2022, 14:10

A Rivoli, la prima edizione di Libri in piazza: tra incontri con autori, disegnatori e aperitivi letterari

La fiera in piazza Martiri della libertà e in via Piol organizzata dal Collettivo Scrittori Uniti sarà aperta sabato 2 e domenica 3 aprile

A Rivoli, la prima edizione di Libri in piazza: tra incontri con autori, disegnatori e aperitivi letterari

Sotto la direzione artistica del Collettivo Scrittori Uniti, un evento esclusivo e senza precedenti che vedrà la congiunzione del libro e del fumetto, su Piazza Martiri della Libertà e Via Piol, il salotto nel cuore di una delle più importanti città del Piemonte.

Con il patrocinio del Comune di Rivoli e la collaborazione della Proloco e di Street Events, saranno coinvolti 50 operatori culturali fra editori e fumettisti e oltre 100 autori emergenti e affermati, che daranno vita a una festa culturale nella quale si potrà partecipare a presentazioni, firmacopie, aperitivi letterari, per l'intera durata della manifestazione su entrambe le aree tematiche.

Un'occasione anche per i tanti collezionisti e appassionati di fumetti, grazie alla presenza dei disegnatori Elena Mirulla, Giorgio Montorio e Luciano Costarelli che si metteranno all'opera dal vivo con schizzi inediti.

Li potrete trovare sia nello stand di Cronaca di Topolinia che in quello delle Poste Italiane a fasi alterne, in quest'ultimo potrete farvi timbrare cartoline a tema.

Scopri di più qui

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium