/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 maggio 2022, 11:15

Rivoluzione nella comunicazione: Radio Vida Network entra in Dab+

La radio: una passione che diventa professione. Un gruppo di amici con la forte dedizione per la comunicazione hanno messo in essere un’emittente che anno dopo anno, anche nei mesi più bui per l’imprenditoria globale, ha saputo resistere e crescere

foto di gruppo radio vida

Radio Vida Network entra nel Dab+

Radio Vida Network si affaccia nel mondo del web già dal 2016 ma solo nel 2020, in pieno lockdown, il sogno prende veramente forma. 

Sacrifici che vanno oltre l’idea stessa. Questo progetto ha saputo affermarsi creando un percorso professionale, una vera e propria alternativa vincente. 

Una LOCAL WEB RADIO fatta con una forte progettualità alle spalle: direzione artistica, business plan, strategie marketing ed advertising che ben poche emittenti possono vantare. 

Ma da oggi il progetto si amplia ancora di più, non solo web, che comunque significa, ascolto in ogni angolo del globo, ma anche DAB+, la nuova tecnologia di ascolto via etere, 

obbligatoria in tutte le auto dal 1° gennaio 2020 con il suono digitale perfetto. Torino, Cuneo e le relative province sono “una conquista di Radio Vida Network” che da sempre è un’emittente incentrata e voluta per il territorio piemontese. 

Oggi basta accendere la tua radio sul canale 10C per trovarci. Continueremo ad essere raggiungibili anche sul sito www.vidanetwork.it, su Smart speaker ed app dedicate ai vari Device. Il nostro impegno è di non fermarci qui, non ne abbiamo minimamente voglia. 

Radio Vida Network, vivila con ritmo! 

comunicato stampa da Radio Vida Network

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium