Riapre la caccia ai talenti musicali di domani. Torna "Pagella non solo rock". Un appuntamento che come tradizione richiama le band di ragazzi a confrontarsi su vari palchi della città e che questa volta vedono accendersi i riflettori e gli ampilificatori di Blah Blah, CPG di strada delle Cacce, Imbarchino e Spazio211.
Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle giovani e ai giovani creativi della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.
Ecco il programma delle serate:
1 GIUGNO - sPAZIO211
NO MORE EXTASY // ØAKS // PROGETTO COMPLESSO // headliner: ITTO
5 GIUGNO - CPG
EMANUELE AMIANTO // MILLAIS FLOWER HONEY // RIOT IN ROOM 7 // + GUEST
9 GIUGNO - BLAH BLAH
BASSISTI ANONIMI // ICEWS // TAMANGO // + GUEST
10 GIUGNO - sPAZIO211
GRAPE // PICKS // ZIMA BLUE // LE TESTE DI MARVIN // headliner: HETTARS
11 GIUGNO - sPAZIO211
COMMA // IROSSA // RANIA // SØLK // headliner: NENO
16 GIUGNO - IMBARCHINO
COME OUT, AND LIVE WITH A RELIGIOUS COMMUNITY! //
FOLIAGE // ORPHEUS // + GUEST
La Giuria selezionerà i migliori 5 gruppi o solisti che accederanno alla Finale, mentre il sesto finalista sarà espresso dal voto del pubblico, che sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza per le selezioni live. Infatti, per ciascuna serata di selezione, il pubblico potrà votare su web il proprio gruppo o solista preferito/a tramite il consolidato meccanismo del commento/voto che, alla fine di tutte le selezioni ed in seguito al conteggio, permetterà ad un sesto gruppo o solista in concorso col maggior numero di voti ricevuti, di partecipare alla finale alle stesse condizioni dei 5 altri finalisti espressi dalla giuria. La votazione sarà da considerarsi aperta dal momento in cui la performance degli/lle artisti/e sarà pubblicata sul profilo IGTV PAGELLA NON SOLO ROCK e si chiuderà 24 ore dopo.