/ Attualità

Attualità | 27 maggio 2022, 10:47

Rivoli, Cittadinanza Onoraria ad Aurora Magnetto

Per il contributo alla realizzazione della sede della CRI. Il sindaco: "Estrema gratitudine per aver contribuito alla realizzazione di un sogno che Città di Rivoli e Croce Rossa hanno auspicato in questi anni"

Rivoli, Cittadinanza Onoraria ad Aurora Magnetto

Conferita dall’ Amministrazione Comunale di Rivoli, la Cittadinanza Onoraria ad Aurora Magnetto per l’impegno profuso nei confronti del territorio con iniziative in ambito sociale, sanitario, di tutela del patrimonio naturalistico ed artistico e per l’impegno nella realizzazione della nuova sede della Croce Rossa di Rivoli.

E’ stato anche consegnato un Attestato di Stima e Riconoscenza a tre agenti della Polizia Locale Roberto Tormen, Roberto Caci e Paola Merlo,  per l’ impegno continuo e qualificato al servizio della collettività e dell’ Amministrazione Comunale, il contributo alla crescita del Corpo, la costanza e l’ instancabilità.  

E’ stata ricordata la figura dell’ Agente della Polizia Locale Aldo Congiustì, scomparso due anni fa. Alla moglie ed alle figlie è stato consegnato un Attestato alla Memoria. 

"Ringrazio gli Agenti della Polizia Locale per l’ impegno profuso negli anni di servizio. Alla signora Anna Magnetto estrema gratitudine per aver contribuito alla realizzazione di un sogno che Città di Rivoli e Croce Rossa hanno auspicato in questi anni - ha commentato il sindaco Andrea Tragaioli -. La pandemia ha allontanato il Consiglio Comunale dalla Città, ora lo stesso riprende i suoi spazi di contatto con la gente. - ha affermato il Presidente del Consiglio Comunale Valerio Calosso – Questa sera è stato conferito un Attestato di Stima e Riconoscenza a 3 agenti della Polizia Locale prossimi al congedo che hanno trascorso al servizio della comunità e della città dai 34 ai 39 anni (Claudio Roberto Tormen, Paola Merlo e Roberto Caci) inoltre sarà ricordata la figura di Aldo Congiustì, agente di Polizia Locale che ci ha lasciati anni fa ma oggi sarebbe risultato tra i premiati. Infine sarà conferita la Cittadinanza Onoraria alla signora Aurora Magnetto presidente della Fondazione Magnetto che molto ha fatto per la Città di Rivoli. Sono contento come Presidente del Consiglio Comunale di avere l’ onore insieme al Sindaco di conferire questi importantissimi Attestati.”

 

 

 

 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium