/ Attualità

Attualità | 30 giugno 2022, 18:45

Alpini, sabato e domenica il raduno regionale "100+2" in piazza Vittorio

I commercianti: "Ospiti graditissimi, per loro le nostre specialità e i prodotti del territorio"

alpini - foto d'archivio

Alpini, sabato e domenica il raduno regionale "100+2" in piazza Vittorio

Torino si prepara ad ospitare la Festa degli Alpini, sabato 2 e domenica 3 luglio in piazza Vittorio Veneto: dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, le Penne Nere riprendono i loro tradizionali raduni; non a caso, quello del fine settimana porta il numero 100+2.

Accordo tra penne nere e pubblici esercizi

L'associazione nazionale Alpini sezione di Torino ha concluso un accordo con i pubblici esercizi e le attività di vendita della piazza, affinché il soggiorno dei partecipanti sia il più possibile piacevole; le attività commerciali esporranno i simboli del Corpo degli Alpini e la piazza sarà imbandierata con il tricolore.

Griffa: "Felici di accogliere gli Alpini"

"Siamo lieti - dice Fulvio Griffa, presidente dell'associazione dei commercianti della piazza - di accogliere ospiti come gli Alpini, che portano gioia e allegra e che sono uno dei simboli della nostra identità nazionale: anche questo è un piccolo segno di ritorno alla normalità, che fa piacere a noi commercianti e - ne sono sicuro - a tutti i torinesi. Come esercenti, saremo impegnati a offrire agli Alpini e a tutti i torinesi che vorranno farci visita in piazza un servizio di qualità, e a proporre le nostre specialità e i prodotti del territorio".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium