/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2022, 15:13

Settimo Torinese, un premio per chi si dona agli altri: la Fidas chiama a raccolta i suoi "eroi" [FOTO]

Domenica la cerimonia nella sala comunale alla presenza di tante persone che si dedicano agli altri: 170 i volontari chiamati a ricevere il riconoscimento

premiazione donatori di sangue

Premiazione a Settimo Torinese per i donatori di sangue Fidas

Una premiazione, un riconoscimento, un grazie. Ma soprattutto un gesto per celebrare chi, come volontario, dona una parte di sé agli altri. Senza nemmeno conoscere chi potrà trarre beneficio dal suo aiuto.

A Settimo Torinese la Fidas ha chiamato a raccolta i suoi "eroi": quei donatori che si sono distinti nei mesi passati per la frequenza e l'attenzione al prossimo, alla presenza della presidente Patrizia Nardo.

"Donare il sangue è aiutare senza ricevere nulla in cambio, se non le analisi mediche: è un modo per tutelare gli altri e aiutarli a vivere bene".

Tancredi Pistamiglio

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium