Dalle coperte personalizzate alla pallina di Natale personalizzata, Fotoregali.com permette di trovare, in pochi istanti, il cadeau perfetto per il Natale e per tante altre occasioni, mettendo a disposizione una proposta di oltre 500 prodotti personalizzabili. L’eCommerce ricorre a una produzione interna con artigiani specializzati, controllo delle immagini per raggiungere sempre un risultato eccellente, assistenza in tempo reale e spedizione gratis per ordini da appena 39 euro.
Gli articoli che si incontrano tra gli scaffali digitali dello store sono realizzati artigianalmente, con l’ausilio di moderni tool di personalizzazione e macchinari all’avanguardia. Anche i materiali utilizzati assicurano un’eccellente qualità di stampa.
Nella proposta figurano, ad esempio, cuscini personalizzati, teli mare, parei, plaid, fotolibri, bandane, bavaglini, tazze, calamite, maglietta personalizzata, borracce, targhette in feltro, cover per smartphone o tablet e stampe su tela.
La fase di customizzazione è molto semplice e non richiede particolari conoscenze. È possibile inserire frasi, clip-art, loghi o scritte, così da rendere il proprio progetto unico nel suo genere. Una volta ultimato questo step, i grafici analizzano ogni immagine, correggendo eventuali difetti e regolando la luminosità.
A questo punto, l’utente può procedere al pagamento. Le modalità di transazione disponibili su Fotoregali.com sono completamente sicure: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario. Per quanto concerne le spedizioni sono portate a termine da corrieri affidabili e avvengono anche in 24/48 ore. I costi di consegna, poi, si azzerano in caso di importi superiori a 39 euro.
Ad arricchire ulteriormente l’offerta giungono gli sconti del 30% attivi su una selezione di articoli. La promozione “Porta un amico”, invece, riserva ai neo iscritti uno sconto di 10 euro, mentre per chi è già cliente di 5 euro. Senza dimenticare la possibilità di creare un buono regalo dell’importo a scelta.
Infine, qualora l’acquirente avesse bisogno di consigli o indicazioni, può rivolgersi al servizio di assistenza, raggiungibile tramite i numeri di telefono o via WhatsApp. In alternativa, con un click sulla sezione “FAQ”, si incontra una risposta immediata ai quesiti più frequenti.