Mercoledì 25 Gennaio alle ore 21 il Coro di Santa Pelagia in concerto sotto la direzione artistica di Valentina Lombardo.
Quando due realtà musicali si incontrano, quando formazione, educazione e produzione concertistica sanno dialogare tra loro in modo proficuo e costruttivo, nasce qualcosa di speciale. Nasce Intrecci Musicali, rassegna concertistica di Fondazione OMI in collaborazione con il Conservatorio Statale “Giuseppe Verdi” di Torino, istituzione pubblica di alta formazione, di specializzazione, di perfezionamento e di ricerca nel settore artistico e musicale.
Riapre la stagione concertistica con "A Blue Note Celebration", con la partecipazione del Quartetto della Scuola di Jazz del Conservatorio di Torino. Mattia Basilico al sax tenore, Chiara Nicora al pianoforte, Matteo Rossi al contrabbasso e Luca Guarino alla batteria. Con un repertorio che omaggia ed evoca la gloriosa e storica etichetta discografica attraverso brani di alcuni dei più celebri solisti degli anni ‘50 e ‘60 che
crearono il mitico “Blue Note Sound”.