/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 09 marzo 2023, 10:17

Le Vibrazioni in concerto all'Hiroshima Mon Amour

La band fa tappa venerdì 10 marzo in occasione del tour per celebrare i vent'anni dal primo album

Le Vibrazioni in concerto all'Hiroshima Mon Amour


In occasione del ventesimo anniversario dalla pubblicazione del primo album omonimo, Le Vibrazioni arrivano live a Hiroshima Mon Amour la sera di venerdì 10 Marzo, per celebrare il percorso artistico dagli esordi a oggi.

Dopo la recente partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo in una inedita versione orchestrale di “Vieni da Me” insieme ai Modà, il nuovo tour della band milanese sarà un’occasione per ascoltare dal vivo anche il nuovo singolo “Ridere ancora”, uscito il 6 gennaio 2023, i brani dell’ultimo EP, “VI” pubblicato il 15 aprile 2022 da Artist First e quelli più iconici come “Vieni da me” e “Dedicato a te”.

Sul palco, la band multiplatino salirà nella sua formazione originale con Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria, per un live che ripercorrerà tutte le tappe della loro carriera.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium