ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 16 marzo 2023, 17:00

Associazione ex consiglieri Piemonte, Luciano Marengo riconfermato presidente

Rinnovati gli organismi durante l'assemblea che si è svolta al Polo del '900

Associazione ex consiglieri Piemonte, Luciano Marengo riconfermato presidente

L'Associazione Consiglieri già facenti parte del Consiglio regionale del Piemonte ha rinnovato i propri organismi durante un'assemblea che si è svolta al Polo del '900.
Luciano Marengo, consigliere nella V e VI legistatura, vicepresidente della Giunta e assessore regionale, è stato riconfermato presidente per acclamazione di tutti i presenti. Eletto anche il nuovo Consiglio direttivo composto dal presidente onorario Sante Bajardi, il vicepresidente Ugo Cavallera, il tesoriere Franco Ferrara.
Gli altri componenti sono: Ennio Galasso, Agostino Gatti, Enzo Ghigo, Anna Graglia, Viller Manfrendini, Giuliana Manica, Domenico Mercurio, Ettore Paganelli, Francesco Porcellana, Luigi Sergio Ricca, Vilmer Ronzani e Bianca Vetrino.
Eletti anche i revisori dei conti Giampiero Avondo, Raimonda Casari e Luca Angelo Rossi.

"Ringrazio l’associazione per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata. Il mio impegno, grazie all'aiuto del direttivo e dei componenti tutti, andrà nella direzione di affrontare i problemi che emergeranno e di difendere i diritti degli ex consiglieri. Nei mesi a venire svilupperemo iniziative pubbliche per approfondire le grandi questioni dell'attualità e le problematiche che coinvolgono l’intera società e le istituzioni", ha dichiarato Marengo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium