ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 marzo 2023, 07:00

Un rifugio sicuro per gli investitori: Binance Coin (BNB), Uniswap (UNI) e TMS Network (TMSN) che hanno fatto più di 2,5 milioni in prevendita sfidando la volatilità del mercato

Con la continua volatilità del mercato, molti investitori sono alla ricerca di un bene rifugio per proteggere il proprio patrimonio.

Un rifugio sicuro per gli investitori: Binance Coin (BNB), Uniswap (UNI) e TMS Network (TMSN) che hanno fatto più di 2,5 milioni in prevendita sfidando la volatilità del mercato

Con la continua volatilità del mercato, molti investitori sono alla ricerca di un bene rifugio per proteggere il proprio patrimonio. Binance Coin (BNB) e Uniswap (UNI) sono sempre stati molto popolari, ma c'è un nuovo operatore: TMS Network (TMSN). Questa piattaforma decentralizzata offre agli investitori un modo sicuro e affidabile di fare trading senza preoccuparsi delle fluttuazioni del mercato. In questo articolo si analizzerà il motivo per cui Binance Coin (BNB), Uniswap (UNI) e TMS Network (TMSN) stanno rapidamente diventando le scelte migliori per gli investitori che cercano stabilità nell'imprevedibile mondo del trading di criptovalute.

http://tmsnetwork.io/

Il token di TMS Network (TMSN) va a ruba nel presale, con un incremento di oltre 100 volte

Per molti investitori, TMS Network (TMSN) ha fornito un'eccellente proposta, rafforzando il suo caso d'uso come forza rivoluzionaria di trading e investimento globale. TMS Network (TMSN) è stato lanciato per sconvolgere il trading convenzionale fornendo soluzioni di trading più innovative, migliori e più semplici.

Dal suo lancio, TMS Network (TMSN) ha registrato un'impennata delle vendite, superando di 100 volte il prezzo iniziale di presale. Il token TMS Network (TMSN) è attualmente scambiato a 0,038 dollari, con migliaia di investitori che si affollano quotidianamente al suo presale. Ciò che è più interessante è la recente operazione di vendita privata da 2 milioni di dollari che TMS Network (TMSN) ha messo a segno, a riprova della sua importanza onnipotente nel trading decentralizzato.

Uno dei motivi di questa ascesa impetuosa è la decentralizzazione di TMS Network (TMSN). Questo permette agli utenti di fare trading senza problemi, senza alcuna interferenza da parte di terzi. TMS Network (TMSN) ha anche eliminato i problemi delle borse centralizzate come la manipolazione dei prezzi, i ritardi, il wash trading e altro ancora. Grazie alla sua spina dorsale Ethereum, TMS Network (TMSN) offre una scalabilità massiccia, efficienza, alta velocità e transazioni a basso costo.

Inoltre, TMS Network (TMSN) dispone di numerosi strumenti di trading avanzati che gli utenti possono facilmente utilizzare per prendere decisioni di trading professionali. Anche il suo programma di formazione rivolto ai nuovi trader e a quelli esperti è unico nel suo genere.

La moneta di Binance (BNB) è cresciuta di oltre il 20% nell'anno in corso

Binance Coin (BNB) è un'altra criptovaluta che mantiene la sua posizione nonostante le crescenti incertezze e la volatilità del mercato delle criptovalute. Conosciuta anche come Build N' Build coin, Binance Coin (BNB) è l'asset nativo della più grande piattaforma di scambio al mondo, Binance, e della sua rete BNB Chain. BNB Chain ha aperto la strada a una moltitudine di casi d'uso per BinanceCoin, in quanto fornisce un modo unico e scalabile per gli sviluppatori di distribuire smart contract, DeFi e NFT.

Storicamente, Binance Coin (BNB) è un noto ribelle contro il mercato dei ribassi e la volatilità sfavorevole. Nel giro di pochi anni dal rilascio, la moneta di Binance (BNB) è salita alle stelle, raggiungendo un valore massimo storico di 600 dollari nel 2021. Attualmente, la moneta di Binance (BNB) è scambiata al di sopra dei 340 dollari, con un sentimento rialzista intorno al suo ecosistema. Inoltre, Binance e la sua BNB Chain stanno registrando un aumento dell'adozione e dell'accettazione, che senza dubbio farà crescere la domanda di Binance Coin (BNB).

Uniswap (UNI) estende il V3 a BNB Chain e va a ruba

Negli ultimi giorni Uniswap (UNI) è andata al di sopra delle aspettative con uno slancio rialzista, grazie all'aumento del sentimento positivo. Per anni, Uniswap (UNI) è stato un leader accattivante nel trading decentralizzato, permettendo a chiunque di scambiare token in modo sicuro e aperto su Ethereum, Celo, BNB Chain e molte reti di secondo livello. Esso si avvale di un protocollo Automated Market Maker che elimina gli organismi centralizzati per il trading di asset.

Dall'inizio dell'anno, Uniswap (UNI) ha guadagnato fino al 30%, raggiungendo un picco di 7,5 dollari dai 5 dollari del minimo di metà dicembre. Uno dei fattori che spingono la trazione di Uniswap (UNI) è il crescente sviluppo dell'ecosistema. Recentemente, Uniswap (UNI) ha lanciato la sua attesissima V3 su BNB Chain, aumentando ulteriormente la sua credibilità e redditività e creando un'eccellente opportunità a lungo termine per gli investitori.

http://tmsnetwork.io/

Conclusioni

Sebbene Binance Coin (BNB) e Uniswap (UNI) abbiano un buon movimento storico dei prezzi, TMS Network (TMSN) è senza dubbio un chiaro leader. TMS Network (TMSN) è aumentato di oltre 100 volte nel presale, fornendo una piattaforma decentralizzata per un trading sicuro e affidabile. Il presale è ancora attivo per chiunque voglia investire nel sogno di crescita di TMS Network (TMSN).

 

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Whitepaper: https://tmsnetwork.io/whitepaper.pdf

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium