Brutte notizie per la Reale Mutua basket. La società torinese ha comunicato le condizioni mediche degli atleti Federico Poser e Simone Doneda. E per entrambi si prospetta un lungo stop forzato.
Per quanto riguarda Poser, in seguito alla comparsa di un malessere generalizzato è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, che hanno evidenziato un’infezione virale acuta che necessita di un’interruzione completa dell’attività agonistica per un periodo di tempo che verrà valutato e monitorato con ulteriori esami che saranno eseguiti nelle prossime settimane.
Doneda, in seguito all’infortunio occorso durante la partita contro Cantù è stato sottoposto ad ulteriori esami che hanno evidenziato la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per cui Doneda era già stato sottoposto ad intervento chirurgico.













![Sciopero dei trasporti: tram fermi e metro chiusa, ma alle 12 riaprono le porte [VIDEO] Sciopero dei trasporti: tram fermi e metro chiusa, ma alle 12 riaprono le porte [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/gtt_sciopero__1_.jpg)
