ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 31 maggio 2023, 09:00

La rete TMS (TMSN) scalza Monero (XMR) e Wrapped BNB (WBNB) con un impulso inarrestabile

Il valore di TMS Network (TMSN) esplode nella fase 4 del suo evento di prevendita con un enorme guadagno di token del 2000%.

La rete TMS (TMSN) scalza Monero (XMR) e Wrapped BNB (WBNB) con un impulso inarrestabile

Il valore di TMS Network (TMSN) esplode nella fase 4 del suo evento di prevendita con un enorme guadagno di token del 2000%. L'inarrestabile slancio della valuta digitale ha già raccolto l'incredibile cifra di 6 milioni di dollari nel suo evento di finanziamento iniziale, facendo crollare piattaforme come Monero (XMR) e BNB (WBNB).

Questo articolo parla di TMS Network (TMSN) e sottolinea come sia una scelta di investimento migliore rispetto a Monero (XMR) e BNB (WBNB).

Monero (XMR)

L'idea di una moneta digitale basata sulla blockchain è quella di consentire transazioni veloci e sicure. Monero (XMR) ne è un buon esempio e utilizza firme ad anello e indirizzi nascosti per garantire anonimato e privacy.

Monero (XMR) mira a progettare una piattaforma per condurre transazioni senza l'intervento di terzi. Sorprendentemente, il token Monero (XMR) fatica a mantenere una tendenza al rialzo nonostante le sue notevoli caratteristiche.

A differenza della rete TMs (TMSN), la recente performance del token Monero (XMR) ha deluso. Negli ultimi mesi ha perso il 30% del suo valore rispetto al prezzo di un anno fa, a causa del sentimento verso le monete per la privacy.

http://tmsnetwork.io/

L'ultimo massimo storico del token Monero (XMR) (542,33 dollari) risale al gennaio 2018, mentre attualmente viene scambiato a 151,29 dollari. Anche il continuo controllo normativo potrebbe contribuire al declino del valore di Monero (XMR).

BNB (WBNB)

Come token blockchain sulla Smart Chain di Binance, BNB (WBNB) è una piattaforma digitale con funzionalità di smart contract. Permette agli utenti di condurre transazioni economiche e veloci all'interno di diverse blockchain.

L'obiettivo di BNB (WBNB) è quello di sviluppare una piattaforma in cui gli utenti possano migrare da una rete all'altra durante le transazioni. Ma il valore del token di BNB (WBNB) sta crollando, a differenza di TMS Network (TMSN), che mostra uno slancio inarrestabile.

L'ultimo massimo storico del token BNB (WBNB) (687,22 dollari) risale al maggio 2021, mentre attualmente è scambiato a 308,41 dollari.

Il giro di vite della SEC su Binance USD potrebbe causare un calo di valore dei token BNB (WBNB). Un'altra ragione è la pressione di vendita sul mercato di BNB (WBNB), anch'essa dovuta al giro di vite.

TMS Network (TMSN)

TMS Network (TMSN) è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain che consente il trading di criptovalute e derivati senza requisiti di KYC o di creazione di un conto.

L'obiettivo di TMS Network (TMSN) è quello di offrire una piattaforma di investimento sicura per i trader, che copra varie attività come criptovalute, CFD, forex e azioni. Ma a differenza di Monero (XMR) e Wrapped BNB (WBNB), le recenti tendenze di TMS Network (TMSN) mostrano un futuro promettente.

TMS Network (TMSN) ha raggiunto un guadagno di token del 2000% nella fase 4 della prevendita e ha già raccolto 6 milioni di dollari nel suo evento di finanziamento iniziale. Attualmente viene scambiato a 0,093 dollari.

Una caratteristica unica di TMS Network (TMSN) è l'adozione della blockchain per la sicurezza delle transazioni. Un'altra caratteristica degna di nota è la condivisione dei ricavi delle commissioni, che consente agli utenti di guadagnare ricompense man mano che la comunità della piattaforma cresce.

I possessori del token TMS Network (TMSN) possono accedere a risorse educative, ricompense per le puntate e basse commissioni di transazione. Possono imparare a fare trading come i professionisti e controllare le attività con una soluzione di gestione del portafoglio non vincolata.

Gli investitori apprezzano TMS Network (TMSN) per la sua accademia di trading, le analisi sulla catena e i diritti di voto. È quindi facile capire perché gli analisti ritengano che il valore del token continuerà a salire dopo il suo lancio.

http://tmsnetwork.io/

Conclusioni

L'inarrestabile slancio di TMS Network (TMSN) ha spiazzato la maggior parte dei concorrenti con un enorme guadagno di token del 2000% attraverso l'evento di prevendita della quarta fase. Le sue basse commissioni di transazione la rendono la migliore scelta di investimento rispetto a Monero (XMR) e Wrapped BNB (WBNB).

Sebbene Monero (XMR) e Wrapped BNB (WBNB) abbiano qualità uniche, è evidente che TMS Network (TMSN) offre le migliori opportunità di investimento. Grazie ai suoi strumenti di investimento innovativi e alla sua notevole crescita, la comunità delle criptovalute è in fibrillazione.

 

Prevendita: https://presale.tmsnetwork.io

Sitoweb: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/TMSNetworkIO

Twitter: https://twitter.com/tmsnetwork_io

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium