Al via la rassegna estiva Alpignano Live. Venerdì 16 giugno, alle 21, primo appuntamento teatrale al Castello con la prima regionale dello spettacolo "Vegeta è morto (e l'ho ucciso io)" con il doppiatore Gianluca Iacono, voce di Vegeta, nelle serie di Dragon Ball, Marshall Eriksen in How I Met Your Mother, Gordon Ramsay, Heath Ledger, Joaquin Phoenix e Gerard Butler.
Dopo il successo di "Ma tu sei Vegeta?" monologo di stand-up e dopo due anteprime a Palermo e Catania (entrambe in sold-out) è finalmente pronto lo spettacolo "Vegeta è morto (e l'ho ucciso io)". Nel corso dello spettacolo Gianluca si troverà a interagire con gran parte dei personaggi doppiati da lui...ma anche con se stesso.
Lo spettacolo è una commedia che mette in scena qualcosa di mai visto a teatro.
A partire dalle ore 18, il pittore alpignanese, Pasquale Roccato, torna per una mostra a cielo aperto con 8 tele che ritraggono i personaggi più celebri legati alla nostra Alpignano.
Si prosegue con la "Festa della musica", dal 17 al 21 giugno, organizzata dal Comune di Alpignano e dalla Pro Loco Alpignano. Un fine settimana con concerti di musica dal vivo.
Per info e programma completo: https://www.comune.alpignano.<wbr></wbr>to.it/crlpg