/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 14 giugno 2023, 09:17

Alpignano Live: si parte con lo spettacolo teatrale di Gianluca Iacono, voce di Vegeta nella serie Dragon Ball

Appuntamento venerdì 16 giugno. Si prosegue domenica 17 giugno con la Festa della Musica

Alpignano Live: si parte con lo spettacolo teatrale di Gianluca Iacono, voce di Vegeta nella serie Dragon Ball

Al via la rassegna estiva Alpignano Live. Venerdì 16 giugno, alle 21, primo appuntamento teatrale al Castello con la prima regionale dello spettacolo "Vegeta è morto (e l'ho ucciso io)" con il doppiatore Gianluca Iacono, voce di Vegeta, nelle serie di Dragon Ball, Marshall Eriksen in How I Met Your Mother, Gordon Ramsay, Heath Ledger, Joaquin Phoenix e Gerard Butler.

Dopo il successo di "Ma tu sei Vegeta?" monologo di stand-up e dopo due anteprime a Palermo e Catania (entrambe in sold-out) è finalmente pronto lo spettacolo "Vegeta è morto (e l'ho ucciso io)". Nel corso dello spettacolo Gianluca si troverà a interagire con gran parte dei personaggi doppiati da lui...ma anche con se stesso.

Lo spettacolo è una commedia che mette in scena qualcosa di mai visto a teatro.

A partire dalle ore 18, il pittore alpignanese, Pasquale Roccato, torna per una mostra a cielo aperto con 8 tele che ritraggono i personaggi più celebri legati alla nostra Alpignano.

Si prosegue con la "Festa della musica", dal 17 al 21 giugno, organizzata dal Comune di Alpignano e dalla Pro Loco Alpignano. Un fine settimana con concerti di musica dal vivo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium