/ Moncalieri

Moncalieri | 20 giugno 2023, 16:28

Moncalieri, al via le nuove prenotazioni per i soggiorni estivi over 55: un modo per aiutare l'Emilia Romagna alluvionata

Il nuovo ciclo in programma dal 3 al 17 settembre, c'è anche la possibilità di scegliere le Marche. Chi e come può partecipare

foto di archivio

Moncalieri, al via le nuove prenotazioni per i soggiorni estivi over 55

Il primo viaggio, partito alla fine di maggio, poco dopo l'alluvione, aveva fatto registrare il tutto esaurito ed una accoglienza da tutti i partecipanti giudicata straordinaria. Ed allora Moncalieri rilancia i soggiorni estivi over 55 per i residenti anche nei comuni di Trofarello e La Loggia, con destinazione ancora una volta l'Emilia Romagna che si sta rialzando dopo il dramma del mese scorso.

Prenotazioni al via

L'appuntamento è dal 3 al 17 settembre, per "una vacanza tra la Romagna e le Marche all'insegna del benessere, dell'allegria, insieme a tanti amici", come ha detto l'assessore alla Persona Silvia Di Crescenzo lanciando l'iniziativa. Le prenotazioni iniziano oggi, martedì 20 giugno, ONLINE 24 h su 24 SUL SITO: beta.italcamel.com oppure TELEFONICHE lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00 al numero: 348-0007475.

Tutte le informazioni utili

Si tratta di hotel tre stelle, vicini al mare, selezionati grazie a La Bella Età e l'Unione dei Comuni. 

Prezzo a persona € 585,00

Supplemento singola € 230,00

Il soggiorno comprende pensione completa, spiaggia, animazione, viaggio in bus e assicurazione.

Ed è garantita la visita dell'assessore Di Crescenzo e del sindaco Paolo Montagna, come è ormai d'abitudine, ora che è tornata la socialità dopo la lunga stagione delle restrizioni imposte dal Covid.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium