Dopo il successo delle date in Europa, che ha portato i Verdena ad esibirsi nelle principali capitali e città, è in corso da settimane il tour estivo di “Volevo Magia”.
Il trio composto da Alberto Ferrari (voce, chitarre, piano), Luca Ferrari (batteria, percussioni) e Roberta Sammarelli (basso, voce) sarà affiancato sul palco da un quarto componente, Carlo Maria Toller (tastiere, chitarre, cori), come già avvenuto nel tour autunnale e in quello europeo.
“Volevo Magia” - https://capitol.lnk.to/<wbr></wbr>volevomagia - è l’ultimo album della band uscito lo scorso 23 settembre su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music, risultando vincitore del Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it.
Al nuovo disco ha fatto seguito un tour autunnale prodotto da DNA concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che ha portato i Verdena nei più importanti club italiani.