È stata allestita, presso l'area espositiva del Municipio di Grugliasco, in piazza Matteotti 50, la mostra intitolata “Agropoli”, a cura del comune di Agropoli, comune in provincia di Salerno, e dell'assessore al Turismo, Commercio ed Eventi Roberto Apicella.
La mostra è stata prestata al comune di Grugliasco, grazie all'intermediazione del pittore grugliaschese, originario di Agropoli, Luigi D'Amato, che l'ha allestita in Municipio, in collaborazione della città di Grugliasco, dal 30 ottobre al 1° dicembre. La mostra sarà visitabile da lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle 18 e il venerdì dalle 8,30 alle 16.
Si tratta di 26 fotografie di Agropoli e del bellissimo Cilento che immortalano paesaggi e bellezze storiche della città e del territorio campano.
"Ringrazio il comune di Agropoli, il sindaco e l'assessore Apicella per la loro disponibilità e per averci concesso di allestire una stupenda mostra su Agropoli e il Cilento che, sicuramente, sarà apprezzata dai nostri cittadini e da chi vorrà venire a vederla in Municipio - ha detto il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito - Un ringraziamento a parte per il nostro artista Luigi D'Amato che si è adoperato per questa mostra, mettendoci in contatto con il comune di Agropoli e con l'assessore al turismo".
Informazioni: 011 4013263 - staff@comune.grugliasco.to.it