/ Cronaca

Cronaca | 30 gennaio 2024, 08:26

Nastro teso all'uscita del sottopassaggio di Settimo. Individuati otto minorenni come autori della bravata

L'episodio era stata filmato dal cellulare di un residente nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio. I giovani sono inoltre accusati di aver trascinato alcune fioriere al centro della strada

Nastro teso all'uscita del sottopassaggio di Settimo. Individuati otto minorenni come autori della bravata

Sono stati identificati gli autori della bravata di Settimo Torinese avvenuta nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio. Attualmente sono otto i ragazzi del posto, tutti minorenni, fermati dai carabinieri e accusati di aver teso un nastro di stoffa legandolo tra due lampioni all’altezza del sottopassaggio di via Leinì.  

Un gesto che era stato ripreso da un cellulare e che era circolato sul gruppo facebook "Sei di Settimo Se". Nel video si vede come, dopo aver teso il filo, i ragazzi si siano dati alla fuga. Fortunatamente il conducente della prima vettura capitata sul posto, accortosi della presenza del nastro, si è immediatamente fermato spezzando e rimuovendo il filo dalla carreggiata. In caso di passaggio di un mezzo a due ruote i risvolti avrebbero potuto essere ben più gravi. 

I ragazzi, fermati nella giornata di ieri, lunedì 30 gennaio, sono stati individuati dalle telecamere che puntano sulla strada. Oltre al filo teso tra i due lampioni i giovani sono inoltre accusati di aver trascinato alcune fioriere al centro della strada. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium