/ Attualità

Attualità | 22 febbraio 2024, 20:55

Con "Play on board" Grugliasco diventa la città del gioco intelligente

Appuntamento nel fine settimana nella suggestiva cornice della Nave del Parco Le Serre

Con "Play on board" Grugliasco diventa la città del gioco intelligente

Con "Play on board" Grugliasco diventa la città del gioco intelligente

I prossimi 24 e 25 febbraio vedranno il ritorno della manifestazione “Play On Board”, organizzata dalla Pro Loco di Grugliasco nella forma del gruppo interno GrugliascoPlay, che celebra la quarta edizione. La cornice della Nave del Parco Le Serre sarà quindi di nuovo la sede di una festa dove il gioco e lo stare insieme giocando sono il primo obiettivo. Focus, anche per quest’anno, saranno i giochi da tavolo, di ruolo e le escape room: socialità ludiche fondamentali, da riscoprire o alle quali approcciarsi per la prima volta.  

«Siamo lieti di poter confermare quello che è ormai un appuntamento fisso del calendario di eventi grugliaschese - afferma Riccardo Rizzo, di GrugliascoPlay aggiungendo - Play On Board è ormai parte della città e della comunità ludica dell’Italia settentrionale, un appuntamento che è parte integrante del fitto calendario del settore». 

Si ripete dunque la formula che mette il gioco al centro, proponendo agli ospiti dell’evento esperienze ludiche immersive e variegate. “Il gioco è anche questa quarta volta il protagonista assoluto della nostra manifestazione” dichiara Daniele Tamiatto di GrugliascoPlay in merito alle attività proposte (ludoteca con centinaia di giochi in prestito, avventure di giochi di ruolo pensate ad hoc per l’evento ed escape room artigianali) aggiungendo: «Tassello fondamentale di questo sono le tante realtà associative locali, gli editori e i partner commerciali che hanno voluto negli anni affiancare GrugliascoPlay, garantendoci tante persone pronte a spiegare e a illustrare il grande mondo dei giochi».

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium