Ha deciso di affidare le sue speranze a "Chi l'ha visto?" per ritrovare il peluche coniglio della figlia autistica. Protagonista della storia è una mamma delle case popolari Gescal di Settimo Torinese, il cui appello è stato condiviso ieri sera sulla pagina Facebook dalla nota trasmissione televisiva di Rai 3.
“Avete trovato -si legge sui social- un pupazzo identico a questo, solo più vissuto e malandato? Significa molto per mia figlia autistica”. Il peluche è un coniglio beige, rosa e bianco, con le braccia incrociate.
“Da quando - continua la mamma - è sparito non fa altro che piangere, ha passato tutte le sue avventure con lui. Può essere caduto quattro giorni fa dal balcone per sbaglio. Se qualcuno lo ha trovato o sa qualcosa, chiedo gentilmente di mettersi in contatto”.