ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2024, 14:00

Il gamer e streamer Lokk1 a Mondovicino Shopping Center & Retail Parkper incontrare i suoi numerosissimi follower

Appuntamento il prossimo 28 aprile dalle 16.30 a Mondovicino Shopping Center & Retail Park, per il firmacopie del suo libro "Lokk1 Playtime – Le origini"

Il gamer e streamer Lokk1 a Mondovicino Shopping Center & Retail Parkper incontrare i suoi numerosissimi follower

Un personaggio conosciutissimo nel mondo dei gamer. Il prossimo 28 aprile è atteso a Mondovicino Shopping Center & Retail Park, per la prima volta in un contesto come quello di uno Shopping Center & Retail Park, Lorenzo Massarenti, per tutti Lokk1.

Il padre "irresponsabile" più conosciuto nella community di Minecraft Italia, con oltre 800 mila follower su Youtube e decine di migliaia sugli altri social, sarà presente in occasione del firmacopie del libroLokk1 Playtime – Le origini”, dalle ore 16.30 fino alle 19 circa, dove saranno centinaia i ragazzini che faranno la fila per incontrarlo. L'accesso sarà garantito a chi arriverà già con il libro. Chi non lo avesse potrà ovviamente acquistarlo presso la libreria Coop del centro commerciale Mondovicino.

Ma c'è anche un contest a cui partecipare. I tre che vinceranno potranno incontrare il loro streamer preferito dal vivo.

Come partecipare? 

Fino al 24 Aprile realizza un video o un post su Instagram in cui dovrai mostrare cosa ti ha colpito di più del libro “Lokk1 Playtime – Le origini”!

Tagga @mondovicinocentrocommerciale 😉

Il profilo Instagram dove sarà pubblicato il post/video dovrà essere pubblico per poter ricevere i contenuti e condividerli.

I post o video che riceveremo via tag saranno tutti ricondivisi sulla pagina Instagram di Mondovicino Shopping Center & Retail Park nelle stories e inseriti in evidenza fino alla scadenza del contest, mentre i tre utenti che riceveranno più like sotto i loro post/video potranno avere un incontro dal vivo con Lokk1 prima del firmacopie.

Che cosa aspetti? Partecipa... e, soprattutto, il 28 aprile non mancare! E non dimenticare di portare con te una copia di “Lokk1 Playtime – Le origini”!

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium