/ Moncalieri

Moncalieri | 20 maggio 2024, 13:25

Dà di matto all'ospedale Santa Croce, molesta gli infermieri e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

A Moncalieri 'show' di un uomo che insisteva per saltare la coda al pronto soccorso ed essere subito visitato: alla fine scattano le manette per resistenza

L'ospedale Santa Croce di Moncalieri 'teatro' dello show di un uomo

L'ospedale Santa Croce di Moncalieri 'teatro' dello show di un uomo

Un inedito 'show' che ha creato trambusto all'ospedale Santa Croce di Moncalieri, che alla fine ha rimediato un arresto per resistenza. Protagonista un uomo che era entrato nel pronto soccorso chiedendo di essere visitato subito, saltando la coda, perché lamentava forti dolori addominali.

La richiesta di essere subito visitato

Ma visto che è stato costretto ad attendere il suo turno, poco dopo ha iniziato ad alzare il tono della voce nei confronti degli altri pazienti in attesa, arrivando ad importunare e molestare il personale sanitario intervenuto per provare a calmarlo. Sono partite le minacce, un infermiere è stato spintonato e l'uomo ha iniziato a dare di matto. 

L'intervento dei carabinieri e l'arresto

Inevitabile, a quel punto, la chiamata ai carabinieri, ma neppure i militari dell'Arma sono riusciti a far ragionare l'uomo, che anzi si è scagliato contro uno di loro: a quel punto i carabinieri sono stati costretti ad immobilizzarlo, facendo poi scattare le manette per resistenza. E solo dopo la sua uscita dal pronto soccorso, finalmente al Santa Croce è tornata la calma.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium