/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2024, 11:07

Macchie di colore e tanto entusiasmo a Piazza d'Armi: ecco la Festa del calcio giovanile 2024 [FOTO]

Il sole accompagna il momento per celebrare le tante società che operano sul territorio facendo crescere i giovani atleti amanti del pallone

manifestazione all'aperto

Squadre, colori ed entusiasmo in piazza d'Armi

Un'ondata di energia e di colore ha invaso piazza d'Armi in questa domenica di maggio, sfruttando il primo giorno senza clima "quasi autunnale" di queste settimane. Magliette, bandiere, sciarpe, palloni e tanto entusiasmo per celebrare la Festa del Calcio Giovanile 2024.

L'evento, organizzato dalla Delegazione Provinciale di Torino in collaborazione con il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, vuole essere un momento per celebrare l'attività delle tante società che ogni giorno, a Torino, si impegnano per trasmettere ai più piccoli la passione e la gioia di giocare a pallone.

Giochi, divertimento e iniziative pensate apposta per i calciatori in erba scandiscono queste ore domenicali, con il coordinamento e la gestione dello staff FIGC -SGS del Piemonte e Valle d’Aosta, in collaborazione con i tecnici delle società partecipanti.

Gran finale: la sfilata celebrativa all’interno dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, alla presenza delle autorità, dei tifosi e dei sindaci che ospitano le rispettive società.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium