/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2024, 15:45

Recuperato un alloggio Atc occupato abusivamente in via Faa di Bruno

Sarà messo a disposizione dell’Edisu

Recuperato un alloggio Atc occupato abusivamente (foto di archivio)

Recuperato un alloggio Atc occupato abusivamente (foto di archivio)

Un altro alloggio che era occupato abusivamente è stato recuperato stamane nel complesso, di proprietà Atc e destinato all’edilizia agevolata, di via Faa’ di Bruno a Torino.

L’operazione è avvenuta nell’ambito di un intervento di verifica di veicoli abbandonati realizzata dal Reparto Informativo Sicurezza e Integrazione della Polizia Locale di Torino, in collaborazione con l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale.

L’intervento ha permesso di rimuovere un furgone bruciato nel cortile del complesso e un camper e, contestualmente, di recuperare un alloggio occupato abusivamente, che Atc ha subito provveduto a mettere in sicurezza. Come già avvenuto con le due unità immobiliari sgomberate nel mese di aprile scorso, anche l’appartamento recuperato oggi sarà messo a disposizione dell’Edisu, in modo che possa essere destinato all’ospitalità degli studenti.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium