Cronaca | 12 settembre 2024, 07:10
A una settimana dalla furia sulla Val Susa: "Sembrava il terremoto. Poteva essere una strage" [REPORTAGE]
Caduti 22mila metri cubi di detriti. Venerdì si riapre la provinciale a Bussoleno, ripristinato un ponte sul Rio Gerardo. Il racconto delle due prime cittadine, ancora vivido: "La terra tremava per i grossi massi che rotolavano"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.