Eventi | 11 ottobre 2024, 11:23

A Carmagnola, passeggiata e concerto silenzioso nel Bosco del Gerbasco

Domenica 13 ottobre

A Carmagnola, passeggiata e concerto silenzioso nel Bosco del Gerbasco


Domenica 13 ottobre, il Bosco del Gerbasso di Carmagnola ospiterà la terza edizione della Passeggiata con merenda e concerto silenzioso.

 

Un’iniziativa che combina la sensibilizzazione su tematiche ambientali e l'esplorazione del bosco carmagnolese alla magia di un concerto silenzioso, ascoltato attraverso delle cuffie e totalmente alimentato da pannelli solari. Il tutto condito da una golosa merenda con pane e miele del parco del Gerbasso prodotto dall'azienda "Il Fuco Barbuto" e da gadget speciali per gli over 65.

 

La manifestazione, aperta a tutte le età, sarà gratuita e si svolgerà dalle ore 14:30 alle 17:30 con il seguente pProgramma:

14:30 - 15:00 - Ritrovo e consegna cuffie

15:00 - 16:00 - Passeggiata guidata

16:00 - 17:30 - Merenda in radura e concerto silenzioso della cantautrice torinese Vea, in duo col suo progetto swing jazz Vantuan.

 

Ritrovo davanti alla sbarra di accesso al Bosco dal lato cava.

 

Il numero di parcheggi disponibili lungo la strada è limitato e si consiglia di raggiungere il punto di ritrovo in bicicletta.

 

L’iniziativa è organizzata da Hidden Jams, insieme alla Città di Carmagnola e alla Banca Territori del Monviso, con il patrocinio dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese, con il contributo di Regione Piemonte e il supporto di Il Fuco Barbuto di Guido Rolfo, Pro Natura Carmagnola e Giav Carmagnola.

Per info: 3450426837; alice@hiddenjams.it

 

  

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium