La Reggia di Venaria torna a ballare. E lo fa sui ritmi più innovativi e moderni della musica elettronica. Arriva, infatti "the Italian New Wave Second Annual Summit", seconda edizione dell'evento estivo di Club To Club Festival dedicato alla nuova creatività musicale italiana.
Appuntamento fissato per domani, venerdì 14 luglio, dalle 19 all'1, con alcuni tra gli artisti più originali e rappresentativi della Penisola: si susseguiranno nel sonorizzare diversi spazi del percorso di visita della splendida Reggia di Venaria con le loro performance. La lineup conta su artisti come Artetetra, Bienoise, Chevel, Donato Epiro, Lory D, Oobe presents Amarcord, Petit Singe, Sabla, Stump Valley, Tdc Palazzi, Vipra 6 Dj Vatileaks e XIII.
Il biglietto, del costo di 10 euro, offre la possibilità di ascoltare le performance degli artisti di ITNW, scoprire i maestosi spazi della Reggia nonché accedere in riduzione alle mostre ospitate all'interno. L'ingresso è gratuito per i possessori di Tessera Musei Torino Piemonte e Torino+Piemonte Card.
Le autolinee di GTT che collegano Torino e Venaria verranno potenziate in occasione dell'evento per offrire la possibilità di rientrare a Torino dopo l'evento.
L'evento anticipa il ritorno di Club To Club Festival alla Reggia di Venaria di mercoledì 1 novembre, quando la residenza sabauda ospiterà l'evento di apertura della XVII edizione del festival a Torino, cheek to cheek. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Club To Club.
In Breve
lunedì 01 settembre
domenica 31 agosto
sabato 30 agosto
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Viabilità e trasporti
Viabilità e trasporti