/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2019, 11:01

Il Festival Teatro & Letteratura di Tangram Teatro ospite al Forte di Exilles

"The Sweet Life Society" sabato 20 luglio alle 21 con il suo Sound System

Il Festival Teatro & Letteratura di Tangram Teatro ospite al Forte di Exilles

Il Forte di Exilles ha una storia fatta di guerre, confini e leggende. Simbolo di equilibrio fra tradizione e modernità, ha l’imponenza delle antiche rocche fortificate e una suggestiva architettura che da sabato 6 luglio a sabato 31 agosto è scenografia di un ricco calendario di appuntamenti per grandi e bambini. Per la quinta estate consecutiva infatti, musica, arte e letteratura invadono il Forte che vive di nuovo splendore attraverso l’intreccio fra la bellezza dei luoghi e il fascino di parole, immagini, incontri. Anche quest'anno il Forte ospita il Festival Teatro & Letteratura di Tangram Teatro.

 

È un progetto di Regione Piemonte a cura di Fondazione Circolo dei lettori,Associazione Culturale Inoltra e Comune di Exilles. In collaborazione con Tangram TeatroBorgate dal Vivo. Partner Associazione Amici del Forte di Exilles. Partner tecniciAssociazione Turistica Pro Loco Exilles e Scavino.

 

Sabato 20 luglioore 21, è il suono europeo a base di Nu Jazz, elettronica e Big Beat a invadere il Forte con The Sweet Life Society, gruppo di base a Torino ma internazionale per vocazione. Nel loro Sound System, Matteo Marini, Gabriele Concas e guest propongono suoni e temi legati all’attualità del loro nuovo album social conscious Manifesto.

 

The Sweet Life Society nasce dall’incontro dei due producer Gabriele Concas e Matteo Marini. Dopo i primi esperimenti sonori ed esibizioni, trova il suo naturale sfogo trasformandosi in band, con il coinvolgimento di musicisti live, dando presto vita alla Sweet Life Orchestra. I due produttori uniscono il groove, il beat e la bass music britannica in un mix elegante, raffinato e sorprendente, il tutto accompagnato dalla voce di Giulietta Passera e Moreno Turi aka Emenél.

 

Informazioni Fondazione Circolo dei lettori 011 4326827 | info@circololettori.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium