No, non è cominciata assolutamente bene questa settimana per i pendolari che, in auto o in treno, stamattina si sono trovati a dover attraversare Trofarello.
Per un guasto tecnico, infatti, sono rimaste alzate le sbarre del passaggio a livello che si trova in via Torino. Una situazione che limita fortemente le garanzie di sicurezza e che dunque impone ai convogli in transito di procedere non alla normale velocità, ma a passo d'uomo.
La conseguenza più immediata, lungo la tratta che collega Chieri a Rivarolo Canavese, è stata una raffica di ritardi (a sfiorare l'ora) o addirittura di cancellazioni di corse. L'intervento dei tecnici è in corso per ripristinare il corretto funzionamento del passaggio a livello e, dunque, dei collegamenti ferroviari.
In Breve
sabato 20 dicembre
venerdì 19 dicembre
giovedì 18 dicembre
mercoledì 17 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Cronaca
Moncalieri














