I Carabinieri della Sezione Operativa di Pinerolo hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, l’autore di una tentata rapina commessa a Pinerolo il 12 settembre scorso nei confronti di una donna di 80 anni.
In Breve
giovedì 20 novembre
mercoledì 19 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Cronaca
Cultura e spettacoli
Cronaca | 10 dicembre 2019, 11:07
Pinerolo, arrestato l'autore di una tentata rapina ai danni di una 80enne
I Carabinieri sono riusciti a identificare il rapinatore, si tratta di un uomo di 42 anni, poi condotto presso il carcere Lorusso e Cutugno
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui











![Standing ovation per Mattarella all'Anci: "Voi sindaci siete una magnifica raffigurazione dell'Italia" [FOTOGALLERY] Standing ovation per Mattarella all'Anci: "Voi sindaci siete una magnifica raffigurazione dell'Italia" [FOTOGALLERY]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/MATTARELLA.jpg)


