/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2020, 10:33

Ai cimiteri Monumentale e Sassi dodici tombe di famiglia, lunedì si chiude il bando

Le 12 tombe, 8 al Monumentale 4 al Sassi, per un totale di 130 tra loculi e cellette, fanno parte delle 37 cedute dalla Città ad AFC nel 2015, e rimaste invendute, a un prezzo stimato di 1 milione e 75 mila euro

Ai cimiteri Monumentale e Sassi dodici tombe di famiglia, lunedì si chiude il bando

 

 

Saranno assegnate ai richiedenti, in concessione novantanovennale, 12 tombe di famiglia dei cimiteri (70 loculi e 60 cellette) con un ribasso del 25%. Sarà possibile presentare domanda fino a lunedì 13 alle 12, giorno di scadenza del bando (http://www.cimiteritorino.it/tombedifamiglia/).

Le offerte possono essere presentate direttamente  presso l’Ufficio Gare e Acquisti AFC in corso Peschiera 193, via PEC o mezzo posta tramite raccomandata A/R, tramite agenzie di recapito autorizzate.  

Le 12 tombe, 8 al Monumentale 4 al Sassi, per un totale di 130 tra loculi e cellette, fanno parte delle 37 cedute dalla Città ad AFC nel 2015, e rimaste invendute, a un prezzo stimato di 1 milione e 75 mila euro.

In primavera la partecipata comunale cimiteriale metterà "in vendita" anche gli altri 25 manufatti rimanenti degli iniziali 37 (tolte, appunto, le 12 tombe di famiglia messe a bando), per offrirli ai viventi come loculi singoli, sempre al prezzo scontato del 25%. Per questi, sarà possibili rivolgere una semplice richiesta diretta agli uffici dei Servizi cimiteriali.

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium